Upselling Tourism TORNA SU
BIT 2017

da domenica 2 aprile 2017 a martedì 4 aprile 2017
Fieramilanocity, Milano

 

La prossima edizione di BIT - Borsa Internazionale del Turismo a Milano promette novità.

BMT 2017

da venerdì 24 marzo 2017 a domenica 26 marzo 2017
Mostra d'Oltremare, Napoli

 

A Napoli - nei padiglioni della Mostra d'Oltremare - Upselling Tourism sarà presente alla 21ma edizione della BMT - Borsa Mediterranea del Turismo.

 

Unica occasione d'incontro sul nostro territorio tra l'ampia offerta turistica ed una selezione di operatori in rappresentanza della domanda nazionale ed internazionale.

Obiettivo comune: lo sviluppo di relazioni commerciali stabili e proficue a vantaggio dell'intera filiera turistica.

 

Anche la BMT è tra le iniziative suggerite da Upselling Tourism per la strategia commerciale delle attività turistiche, come abbiamo già raccontato nel nostro blog.

 

Fa la cosa giusta 2017

da venerdì 10 marzo 2017 a domenica 12 marzo 2017
Fieramilanocity, Milano

 

Anche quest'anno Upselling Tourism partecipa all'importante evento fieristico dedicato al turismo responsabile.

A Milano, negli spazi di Fieramilanocity, dal 10 al 12 marzo 2017.

 

E' un mondo articolato e in crescita quello del consumo critico e degli stili di vita sostenibili, all'interno del quale ritroviamo ogni anno ispirazione per nuove iniziative.

 

FA' LA COSA GIUSTA rientra tra gli eventi che confermano la nostra opinione sulle fiere, espressa un po' di tempo fa in questo articolo.

 

da giovedì 2 giugno 2016 a venerdì 3 giugno 2016
Salerno

La bottega delle narrazioni differenti

Una due giorni di laboratori, spettacoli e percorsi tematici tra passato, presente e futuro.
Tra gli ospiti in programma: Gipo Scribantino, ovvero Oreste Castagna; l’illustratrice Francesca Carabelli; Katja Centomo, autrice del romanzo fantasy “Tilly Duc. Il segreto della Casa dei Tetti Blu” edito da Einaudi; Michele Casella per la scrittura creativa. A curare i laboratori di lettura sarà Angelo Coscia.
Curiosando tra gli spazi del villaggio della lettura nel quartiere di Santa Margherita si potrà assistere ad originali esperimenti archeologici curati da Fonderie Culturali.
Si farà spettacolo con Daniela Cologgi che presenterà il suo “Viaggio del piccolo principe”.
Al calar del sole Porto di Parole avrà come protagonisti i “Nuovi Scalzi” con uno spettacolo di teatro narrazione liberamente ispirato a “Storia di un viaggio” ed uno di giochi di fuoco, mentre la compagnia “Catapulta” condurrà il pubblico tra gli equilibrismi de “Il filo del discorso”.

Questo sito utilizza dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o continuando la navigazione in qualsiasi altro modo, acconsenti all'uso dei cookie.